domenica 27 luglio 2008

una dedica speciale


Io & Te




ora siediti e guarda...



non dimenticare mai..







L'ho scritto sulla sabbia in modo indelebile.. perche il sole lo scaldi, le onde lo accarezzino ed il vento lo diffonda.. ma nessuno potra cancellarlo...



Spero un gg di scrivere,,,


E vissero felici e contenti...


:)










border="0"src=http://i31.tinypic.com/14si0s3.gif>



martedì 22 luglio 2008

i cerchi delle fate



I cerchi delle fate sono dischi di suolo dai 6 a 30 piedi di diametro.

Si trovano lungo la costa ovest del deserto della Namibia in Africa Meridionale.

Molte teorie hanno tentato di spiegare l'aspetto e la natura di questi cerchi misteriosi, ma ad oggi nessuna ha trovato fondamento.

E' pertanto ancora consuetudine credere che nascano dal lavoro minuzioso delle fate.

Notizia riportata dalla BBC

I Botanici sudafricani non sono riusciti a spiegare i pezzi rotondi e misteriosi di suolo sabbioso e arido, trovati nel deserto sulla frangia litoranea della Namibia.

Fu valutato che nelle possibili cause di creazione dei cosìddetti"cerchi fatati", potesse esserci il suolo radioattivo, e le proteine tossiche sparse da piante velenose e termiti che ne mangiano i semi.

Al termine degli studi ed esaminando a fondo tutte le ricerche scientifiche effettuate, si è arrivati alla deduzione che nessuna teoria è attuabile e credibile per sostenere e spiegare il perchè e come è stato possibile creare quegli anelli che vanno dai 2 ai 10m, come riporta il Magazine periodico "New Scientist",




giovedì 17 luglio 2008

dolcissima notte incantata

fate della notte


Durante il giorno cadono in un sonno profondo e accarezzate dai raggi del sole si caricano del loro potere e della loro forza che servirà poi a dare appoggio agli essere umani durante le loro preoccupazioni quotidiane. Quando cala la notte loro si risvegliano. La magia si sprigiona con una luce della luna e delle stelle che esce dalle loro splendide ali. Solo nel silenzio della notte possono ascoltare il cuore delle persone e durante il loro sonno ascoltano le loro speranze, i loro sogni, i loro dubbi, per avverare i loro desideri. Per godere del loro potere tenete una fata della notte nelle vostre vicinanze.






x voi..





mercoledì 16 luglio 2008

senza parole



mi piace immaginare tra le stelle una danza di Angeli e di fate .. buona notte tesorini....




ali di fata


Le fate e il loro magico mondo mi hanno da sempre affascinata, in questi ultimi anni ho collezionato un'infinità di immagini di fatine, elfi, gnomi, ecc... trovate qua e là su internet!
Mi attrae molto la possibilità di poter condividere la mia "collezione" di immagini fatate!
o di condividere storie che magari conoscete anche voi..
pian pianino le inserirò.. intanto vi mando un bacio fatato :)